Calcio. Albenga – Borgaro a porte chiuse. ALBENGA comunichiamo che da oggi non pubblicheremo mai piu’ notizie o comunicati ufficiali della societa’bianconera in quanto non ne riconosciamo i proprietari. QUESTO E’ UN BLOG DEDICATO A TUTTI I TIFOSI DELL’ALBENGA, QUA POTRETE TROVARE NOTIZIE SULLA STORIA DELLA NOSTRA GLORIOSA SOCIETA’, FOTO E ANEDDOTI DALLA FONDAZIONE AD OGGI, LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE DELLA STAGIONE IN CORSO ED INOLTRE CON IL FORUM INTERNO POTRETE DIRE LA VOSTRA, O COMMENTARE LE PARTITE DI OGNI SETTIMANA. Tanta curiosità per sapere i numeri scelti dai nuovi acquisti, ma anche per qualche cambio: è il caso di Paolo Faragò che ha scelto la 24, lasciando a Simone Aresti la maglia numero 16. Tra i nuovi Bradarić ha scelto il numero 6, Cerri il 9, Castro il 29 e Srna il 33. Questa la numerazione completa che la rosa del Cagliari indosserà nella stagione calcistica 2018/2019: 1 Rafael, 2 Pajač, 3 Andreolli, 4 Dessena, 6 Bradarić, 8 Cigarini, 9 Cerri, 10 João Pedro, 15 Colombatto, 16 Aresti, 17 Farias, 18 Barella, 19 Pisacane, 20 Padoin, 21 Ioniță, 22 Lykogiannīs, 23 Ceppitelli, 24 Faragò, 25 Sau, 27 Deiola, 28 Cragno, 29 Castro, 30 Pavoletti, 32 Han Kwang-Song, 33 Srna, 38 Caligara, 39 Capuano, 56 Romagna.

Un trionfo, però, che anche per quelle polemiche non è stato celebrato abbastanza. La partenza per il Cile della squadra azzurra è preceduta da settimane di polemiche durissime; la maggior parte dei partiti spinge per il boicottaggio della trasferta per enfatizzare l’isolamento internazionale del regime cileno mentre il capitano della squadra azzurra Nicola Pietrangeli ed i tennisti vogliono giocare ad ogni costo. In ballo, però, maglie calcio economiche non c’è soltanto l’insalatiera d’argento perché nulla di quello che avviene in Cile in quegli anni può essere circoscritto in un ambito semplicemente sportivo. L’Italia è avanti 2-0 contro il Cile dopo aver vinto i due singolari del giorno precedente; un piccolo punto separa gli azzurri dal trionfo finale. Forse in quegli anni il tennis paga il fatto di essere ancora considerato come uno sport borghese ed elitario; due anni dopo, non a caso, nessuno si sogna di boicottare i Mondiali di calcio in Argentina, dove i militari compiono, se possibile, crimini ancora più efferati di quelli cileni.

LETTERA Mondiali di calcio? Sampdoria Third (Joma): Già qualche anno fa le maglie da calcio della Samp realizzate da Joma furono premiate come le più belle al mondo. Nel 1585 fu concessa ai Francescani conventuali che rimasero a Maglie fino al 1806. Questi ricostruirono la chiesa in vari periodi, secondo le disponibilità economiche, ed è per questo che appaiono diversità stilistiche nella struttura. LUIGI DI MAIO. Signor Presidente, intervengo per un richiamo al Regolamento, ai sensi degli articoli 8 e seguenti del Regolamento. Per noi è così, Modica da buon zemaniano ci fa divertire. Così, l’Italia era una squadretta di minchioni che valevano tre, quattro milioni l’uno, massimo nove se non ricordo male (era un thread proposto dal padrone di casa un mesetto fa…), mentre altre squadre sembravano sovrappopolate di colossi del calcio mondiale. Ho anche partecipato a un sondaggio online, non ricordo se del Corriere o della Gazzetta, e la mia scelta si è rivelata una delle ultime. Allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, gli occhi del regime nazista furono puntati anche sulla Opel che ormai da alcuni anni aveva inaugurato il nuovo stabilimento di Brandeburgo per la produzione di camion da destinare ad un utilizzo militare (trasporto di truppe, di armi e di materiali necessari alla causa bellica).

Nomi diversi, ma con in comune caratteristiche fondamentali: conquista del potere con la violenza,totale abolizione delle opposizioni anche con metodi cruenti,leggi liberticide e contrarie ai diritti umani,uso indiscriminato della violenza quotidiana per intimidire la popolazione,tribunali speciali dediti a condanne politiche, ecct. Il problema si risolverebbe facilmente se solo si desse retta al mio progetto di annessione del Comune di Ancona alla Confederazione Elvetica: il mare ce lo metteremmo noi, poi gli svizzeri sono così bravi che il petrolio lo troverebbero loro al largo delle nostre coste. Ci sono solo due cose che mancano agli svizzeri: il mare e il petrolio. All’appello mancano solo tre sfide: Asti – Vogherese, Borgaro – Ligorna e Saluzzo – Albenga. Tre anni prima il colpo di stato militare del generale Pinochet rovescia il governo eletto di Salvador Allende ed impone al paese una delle più sanguinose dittature del ventesimo secolo. Io intervengo perché nell’intervento che ho fatto ieri riguardo agli ordini del giorno ho commesso delle piccole imprecisioni, che vorrei rettificare: ho detto che il PSI non c’era il Partito Socialista Italiano, per Pag. Per questo noi riteniamo che dal punto di vista concettuale sia sbagliato modificare il codice penale in questo modo. Il dibattimento è in corso davanti alla 3/a sezione penale.

Per maggiori dettagli su psg maglia visitate il nostro sito.

By Vanesa