Sul calcio d’angolo di Gandares, però, il portiere della Earth Eleven non può nulla contro il tiro di Bala Gasgula, che ha utilizzato il potere del suo Totem, e così la Falam Medius passa in vantaggio ma, poiché il pallone era uscito, il goal viene annullato e la situazione rimane quindi invariata. Mentre l’astronave di Ozrock arriva su Falam Orbius, l’allenatore Black rivela a Riccardo di essere un traditore e che il suo obbiettivo è di diventare il dio del calcio. Arion e i suoi compagni sono sconvolti per l’improvviso cambio di fronte di Victor, il quale si è schierato con la Falam Medius, divenendo il nuovo capitano di tale squadra. Incredibilmente Black inizia a girare in mezzo al campo con la palla al piede sbaragliando i suoi stessi compagni di squadra, oltre che i giocatori della Earth Eleven. Mentre la Earth Eleven si allena nella Dark Room, fa la sua apparizione Sarjes Rugu, che parla con Arion, il quale, poco dopo, ha dei ricordi sui suoi compagni dell’Inazuma Japan. Catora, che nel frattempo ha liberato Potomuri, appare davanti ad Arion e gli parla del Grand Celesta Galaxy, fino al momento in cui la Earth Eleven scopre con stupore che Victor è il capitano della Falam Medius e che giocherà contro di loro nella partita imminente.

Kalmia latifolia, the mountain laurel, calico-bush, or spoonwood, is a species of flowering plant in the heath family Ericaceae, that is native to the eastern United States. Its range stretches from southern Maine south to northern Florida, and west to Indiana and Louisiana. Victor intanto parla ad Argo Burgess, capitano della Falam Medius, chiedendogli di poter diventare il capitano della squadra al posto suo, e Argo accetta. 37 La finale contro la Falam Medius! Il commissario tecnico Enzo Bearzot lo convocò per il campionato del mondo 1978. Nel corso della prima fase a gruppi segnò sia alla Francia, nella gara d’esordio a Mar del Plata il 2 giugno 1978, sia all’Ungheria; il 10 giugno contro l’Argentina padrone di casa, invece, fornì l’assist al compagno Bettega per il gol del definitivo 1-0. Segnò anche nella seconda fase a gruppi contro l’Austria, concludendo il mondiale con 3 gol, mentre l’Italia si aggiudicò il quarto posto dopo aver perso la finalina contro il Brasile. Il bilancio era a quel punto di 4 vittorie e 11 sconfitte, 23 gol fatti e 43 gol subiti. Improvvisamente però il cielo viene squarciato da una luce rossa intessa: un potente raggio laser, il «Laser Anti-inganno», scende dallo spazio e colpisce Black che, nonostante opponga resistenza, viene distrutto dalla potenza del colpo, lasciando ovunque frammenti metallici di quello che era il suo corpo e rivelandosi essere un androide; infatti la commissione del Grand Celesta Galaxy ha scoperto che Black era un impostore e visto ciò ha deciso la sua immediata eliminazione.

Dopo aver scoperto che Victor era stato rapito, Skie e Jean-Pierre raccontano a Cerise il passato di Victor e la loro esperienza con lui durante il torneo del Cammino Imperiale; anche Terry e Frank ripensano a Victor durante il loro allenamento nella Dark Room. La partita riprende con Bala che colpisce a rete con il Fulmine Vulcanico; Jean-Pierre gli nega il goal con la Parata Volante ma, successivamente, Ruger e Gandares tirano con l’Urlo dell’Eden, che questa volta batte la Parata Volante, e la Falam Medius passa in vantaggio per 2-1. Victor poi riesce a superare sia Zippy che Keenan e, giunto davanti alla porta, beffa Jean-Pierre con un pallonetto e tira a rete: ormai il goal è certo ma Frank si piazza davanti al pallone e lo colpisce con il Controdiretto; il pallone si dirige verso la porta avversaria ma Argo lo neutralizza con gli Anelli di Respinta. Il falso Black viene sostituito da Salfer Berg e la partita riprende: Gandares e Ruger utilizzano i poteri dei loro Totem colpendo a rete, siti magliette calcio ma prima Frank con l’aiuto di Jean-Pierre e poi Trina neutralizzano le conclusioni.

Dopo un ordine di Black, poi, Ruger e Gandares colpiscono fallosamente sul legamento infortunato Terry e, a seguito di ciò, la Falam Medius tempesta la porta della Earth Eleven di tiri, tutti neutralizzati seppur a fatica da Terry. Ripresa la partita dopo la sostituzione, Black non perde tempo e supera con agilità Arion e Riccardo tirando a rete con il Pinguino Imperatore n°2 in coppia con Ruger e Gandares, ma Jean-Pierre neutralizza la conclusione con il Decollo Galattico. Ad un certo punto Black si alza in piedi dalla panchina e annuncia una sostituzione, ma quando si alza l’attaccante di riserva Berg, pronto per entrare, Black lo blocca togliendosi il suo vestito bianco e rivelando la divisa della Falam Medius col numero 96. Infatti, Black entra in campo al posto di Neol Lotts, lasciando sorpresi Arion e compagni, come pure Victor. Ma proprio mentre la Earth Eleven sta festeggiando la vittoria assieme a Victor, appare sul campo la temibile Ixal Fleet, pronta a sfidare la Earth Eleven. Manūba Gibutsu, l’alieno travestito da Victor, rivela la sua vera identità e, minacciando gli altri con una pistola laser, rapisce Glacia insieme ai quattro «Frammenti della Speranza»; Pixie lo segue e sparisce nel nulla.

Per maggiori dettagli su maglia da calcio gentilmente visitate il nostro sito.

By Vanesa