Fondata nel 1988 dalla famiglia Gandolfi, è presente in oltre 80 paesi e vanta più di 500 sponsorizzazioni in diverse discipline, dal calcio al volley, fino al tempo libero. Nel 2011, dopo anni di ricerca e sviluppo, nasce il primo prototipo della maglia Active Tense, una linea che debutta ufficialmente nel 2012 e viene adottata da atleti professionisti e amatoriali di diverse discipline, dal calcio alla canoa, dal tiro con l’arco al baseball. Le strisce che da allora vengono adottate sono tipicamente di egual misura e disposte simmetricamente rispetto alla linea di mezzeria della maglia. Accanto alla linea principale Erreà, che include un’ampia gamma di prodotti dedicati a sport come calcio, pallavolo, basket, rugby e running, l’azienda offre anche abbigliamento tecnico intimo sportivo con la linea 3D Wear e capi casual per il tempo libero attraverso la linea Erreà Republic. Perché non ci sono le condizioni per andare avanti oltre il tempo della seduta notturna. Entrambi i complessi sono di Suning Real Estate. Su Cisalfa Sport trovi un’ampia selezione di maglie delle squadre più iconiche, dai club di Serie A come Milan, Juventus, Inter e Roma, alle squadre internazionali come Real Madrid, Argentina e Brasile. Real Cureggio prevale per 2-1 sulla squadra di Boldini, che si ferma pertanto a 46 risultati utili consecutivi (compresi i 6 incontri in Coppa Italia Dilettanti), dei quali 32 vittorie e 14 pareggi.

Questa tecnica di stampa consente di ottenere colori vividi e risultati dettagliati che non si deteriorano con l’utilizzo. Con il passaggio ai colori neroverdi del 1912, la camicia bianca venne sostituita da una maglia da gioco verde con inserti neri mentre i pantaloncini adottati erano bianchi. La versione di due stagioni più tardi, nel campionato 2017-18, ha visto l’inserimento di un’immagine della Reggia di Caserta nella parte inferiore della maglia, oltre che di un richiamo al simbolo del falco che compare nel logo della società, inserito all’interno dei numeri di maglia sul retro delle divise. La maglia del 1989-90 fu la prima in cui comparve il logo della società all’altezza del cuore. Nel corso degli anni 1950 la maglia a tinta unita fu sostituita per alcune sporadiche stagioni dalle prime divise a strisce verticali. A partire dalla stagione successiva la Casertana adottò stabilmente la maglia a righe verticali rossoblu per volontà del nuovo presidente Giuseppe Moccia. Un’analisi certificata secondo lo standard ISO 14067 evidenza come il tessuto Future garantisca una riduzione del 25,4% delle emissioni di CO₂ rispetto ai materiali tradizionali, mentre Sensibility registra una riduzione di circa il 23% delle emissioni rispetto a una maglia standard. Attualmente, nel campionato italiano di Serie A1 maschile, Erreà veste club di prestigio come Trentino Volley e Powervolley Milano, mentre nel settore femminile sponsorizza Chieri ’76, Savino Del Bene Scandicci e Megabox Vallefoglia.

In Italia, oltre alla squadra rossoblù, Erreà ha vestito club di spicco come Atalanta BC, Modena FC, Bologna FC, Cagliari, Hellas Verona FC e Parma FC. «No: il più grande è stato la retrocessione in B col Bologna nel 2005. Da capitano, dopo che avevamo chiuso la stagione con la quarta miglior difesa della serie A. Pazzesco». Troveremo insieme la strada della salvezza».Dinisi, solo al timone della società, sperava nell’aiuto dell’imprenditoria locale per una grande società.«Anche se non è arrivato nessuno – continua -, continuerò da solo: la forza di questa piazza sono loro, i tifosi».E lunedì sera ancora un altro incontro dopo quello di domenica sera. Lavorare insieme incoraggia i giocatori a mantenere un atteggiamento positivo l’uno verso l’altro. Essa era quasi totalmente blu e presentava colletto con laccio ed una inedita quadrupla banda al centro, di colori (dall’alto verso il basso) rispettivamente bianco, blu, rosso e ancora bianco, con le strisce bianche leggermente più sottili di spessore rispetto alle altre due. Il 23 novembre 1989 a Rio de Janeiro si tenne una riunione della FIFUSA con l’intenzione di votare lo scioglimento della federazione e il confluire nella FIFA: al voto favorevole di sette federazioni, tra cui quella brasiliana, si opposero dodici federazioni, tra cui il Paraguay, che si fece promotore di una campagna di dissenso verso questo assorbimento, inalberando motivazioni legate all’autonomia di questo sport: secondo i dirigenti era evidente che i due sport avessero come momento comune solo le parti del corpo da utilizzare per controllare il pallone, mentre, per il resto, la gestione del tempo, il concetto di tiro libero, le sostituzioni volanti ed altre caratteristiche del calcio a 5 lo rendevano fondamentalmente diverso dal calcio a 11. Si era soliti portare ad esempio la distinzione tra tennis e tennis tavolo, che non rientra nella gestione della Federazione Internazionale Tennis.

Da allora, l’azienda ha vestito le squadre nazionali maschili e femminili di numerosi paesi e, dal 2017, oltre alle Nazionali di Sitting Volley, alla classe arbitrale e alle giovani promesse del Club Italia, è diventata sponsor tecnico ufficiale delle Nazionali italiane di pallavolo. Nel 2010 Erreà registra e deposita il proprio logo presso la FIVB, la Federazione Internazionale di Volleyball, segnando l’inizio di un importante percorso nel mondo della pallavolo internazionale. Nel 2024 Erreà compie un importante passo avanti nel suo percorso di sostenibilità, presentando due nuovi tessuti innovativi: Future, dedicato al calcio, e Sensibility, pensato per la pallavolo. A caratterizzare queste due divise Umbro sono soprattutto le decorazioni: la home si caratterizza per il motivo sulle spalle e lungo la manica, dove nella classica banda Umbro (reminiscenza anni Settanta) si intrecciano il disegno del diamante e la croce di Sant’Andrea della bandiera nazionale. Le immagini che sono state trasmesse in diretta nazionale hanno mostrato un gruppo che il commentatore televisivo ha erroneamente indicato come provenienti solo dalla provincia di Mantova. All’estero, oltre al Middlesbrough FC, ha collaborato con squadre come Burnley FC, Norwich City FC, Heart of Midlothian FC, Inverness Caledonian Thistle, Brighton & Hove Albion e la Nazionale di calcio dell’Islanda, accompagnandola in due eventi memorabili: Euro 2016 e i Mondiali 2018. Attualmente, Erreà è fornitore di diverse squadre di Serie B come Cesena FC, AS Cittadella, FC Südtirol e AS Bari, oltre a club di Serie C come Catania, Virtus Verona, Pineto Calcio e USD Pontedera.

Per ulteriori informazioni su maglia west ham 2025 visitate il nostro sito.

By Vanesa