Nel 2005 viene convocato dalla nazionale Under-20 per disputare il Campionato sudamericano di calcio Under-20 in Colombia. L’inconostasi, che separa il presbiterio dalla navata, presenta un triplice ordine di icone: sul primo da sinistra verso destra, sono le immagini di Santa Marina Martire, San Michele Arcangelo, Madre di Dio con Bambino, Cristo in trono, San Gabriele Arcangelo, San Giovanni Battista. Altri risultati di rilievo sono la finale della Coppa delle Alpi 1964 e le semifinali della Coppa Italia 2007-2008. È stato uno degli otto club che rappresentò la FIGC nella Coppa delle Alpi 1960, vinta dalla Federazione italiana. Allo stesso tempo, i club sono in fase di scioglimento o liquidazione e non hanno diritto a partecipare alle competizioni europee. Grazie allo streaming online, puoi seguire non solo le partite delle principali leghe di calcio, ma anche competizioni internazionali, come la Champions League, l’Europa League o i campionati mondiali. In quell’anno il club comprò anche la terra dove anni dopo fu costruito il Peñarol Palace. Avendo esordito a 13 anni e 112 giorni è il più giovane debuttante della storia del calcio professionistico colombiano. Le prime due partite della storia dei mondiali, iniziate in contemporanea il 13 luglio alle ore 15:00, furono Francia-Messico (4-1) e Stati Uniti-Belgio (3-0). Il francese Lucien Laurent fu l’autore della prima rete in assoluto nella storia dei mondiali di calcio.

Il 24 aprile 2016 il pareggio per 3 a 3 contro l’Union Ripa La Fenadora sancisce la vittoria del girone e la promozione in Lega Pro degli arancioneroverdi con due giornate d’anticipo sulla fine della stagione regolare. La FIGC ancora non contemplava la presenza di un logo diverso da quello del fornitore sui capi tecnici dei calciatori, così come la stessa Lega aveva respinto in estate l’ingresso della pubblicità sopra le mute da calcio italiane. I Blake portano via Daphne, vietandole di frequentarsi ancora con Fred, contro la sua volontà, mentre Fred consiglia a Shaggy e Scooby di badare al pezzo del Disco Planisferico, e intanto, Velma lavora sulla pergamena. Mentre Fred continua a non notare Daphne e Velma tenta in tutti i modi di convincere Shaggy a dichiararsi fidanzati, Scooby viene aggredito dai tre Uomini-Alligatore. Successivamente realizza un’altra doppietta nella vittoria monegasca per 6-0 ai danni del Nancy, mentre il 10 dicembre 2016 segna una tripletta nella trasferta di Bordeaux (0-4). Il 21 febbraio, nell’andata dei quarti di Champions League contro il Manchester City, segna una doppietta, la partita termina 5-3 per gli inglesi. Il 28 dicembre segna la sua prima doppietta con il club, in una vittoria casalinga contro l’Antalyaspor.

Inizia l’annata successiva mettendo a segno una doppietta ai danni del Gaziantep. Il 17 dicembre mette a segno una rete fondamentale nella gara di ritorno di Coppa di Turchia contro il Tuzlaspor; successivamente, la sua squadra metterà a segno altre due reti guadagnandosi così la qualificazione al turno successivo. Mattia Mustacchio venne convocato nell’Italia Under 21 per le partite di qualificazione all’Europeo 2011 contro la Bosnia Erzegovina del 3 settembre 2010 e contro il Galles del 7 settembre 2010; nella seconda gara segnò il gol-qualificazione. Sotto la guida del nuovo CT Zlatko Kranjčar la Croazia si qualificò per il campionato del mondo 2006 da imbattuta, giungendo prima nel girone di qualificazione davanti a Svezia e Bulgaria. A febbraio viene escluso dalla lista per la Champions League della squadra londinese in favore del nuovo acquisto Alexandre Pato. Il 14 febbraio 2015 lo United annuncia che non riscatterà il giocatore al termine della stagione. Chiude la sua esperienza al Manchester United con 29 presenze e 4 gol. Il 29 agosto, entrato in campo al posto di Willian, segna il suo primo gol con i Blues, quello del momentaneo pareggio, nella partita persa per 1-2 contro il Crystal Palace a Stamford Bridge.

L’8 agosto esordisce in Premier League entrando al posto di Willian a sei minuti dalla fine della partita pareggiata per 2-2 a Stamford Bridge contro lo Swansea. È quindi costretto a uno stop di sei mesi e a saltare il mondiale in Brasile. Con la nazionale colombiana ha giocato tre Coppe America (2011, 2015, 2019) e un Mondiale (2018). Con 36 reti realizzate in 104 presenze, è il miglior marcatore nella storia della selezione colombiana. Il 2 settembre 2019 passa al Galatasaray a titolo gratuito, firmando un contratto triennale. Il Centenario nella maglia dell’Imolese Archiviato il 25 maggio 2019 in Internet Archive. Esordisce in Ligue 1 il 10 agosto 2013, siglando il suo primo gol con la maglia del Monaco, gol del definitivo 2-0 nella vittoria dei monegaschi in casa del Bordeaux. Si ripete poi il 31 agosto con la seconda tripletta della stagione, questa volta contro il Chelsea, maglia calcio a poco prezzo nella vittoriosa finale (4-1) della Supercoppa europea. Non è convocato per la partita di campionato contro il Lille del 30 agosto.

By Vanesa