Nel brand adottato nel 2008 si cerca di richiamare sia il logo degli anni ottanta sia quello degli anni novanta; a tal proposito il lupo è disegnato con le fauci aperte e viene sovrapposto a un pallone di calcio inserito all’interno di un cerchio blu contornato da sette strisce rosse, rappresentanti i sette colli che circondano il territorio della città di Cosenza. Il Frosinone ha presentato la sua maglia Home per la stagione del suo ritorno in Serie A: come per molte altre squadre è difficile valutare la bellezza della maglia in sé quando ci troviamo di fronte a degli sponsor così invadenti. La piattaforma offre spedizioni gratuite per importi maggiori di 50 dollari e un costo di spedizione di 6 dollari per importi inferiori ai 50 dollari. I prezzi partono da 8 euro circa a cui aggiungere le spese di spedizione che variano in base al servizio di spedizione scelto. Questo servizio di suddivisione del grande rischio a bassa probabilità tra tanti clienti migliora la società perché crea un sistema di mutualità. L’Uruguay torna comunque nell’edizione 1926 in Cile, quando può contare sull’apporto di un altro grande della storia del calcio mondiale, Héctor Castro.

Il torneo viene vinto, seppur dopo uno spareggio contro il Paraguay, dalla Seleção padrona di casa, che si mostra fortissima e grande favorita in vista dei mondiali di calcio in programma per l’anno dopo proprio in Brasile. Il percorso in Coppa Italia Serie C termina agli ottavi di finale, dopo aver perso contro la Ternana e vinto la gara dei sedicesimi contro la Cavese. La squadra esordisce il 3 settembre in Coppa Italia battendo in rimonta la Romana per 4-2. Inserito nel girone G di Serie D, il Trastevere conquista due punti nelle prime cinque giornate di campionato e vince la prima partita il 15 ottobre, in casa contro la Boreale. Il primo presidente fu Frank Henderson, che mantenne la carica fino al 1899. Nel 1892, il CURCC aprì una sezione calcio che andò così ad aggiungersi alle sezioni rugby e cricket, fino a quel momento le più importanti del club. La stagione 2023/24 rappresenta il 50° compleanno del primo storico scudetto biancoceleste. Il patch classico del Napoli in silicone e lo scudetto tricolore personalizzato completano questa creazione. Il design del nuovissimo kit da trasferta della Lazio rende un omaggio sentito allo scudetto conquistato da Chinaglia e dai suoi compagni.

Duck breast Christmas dinner in white contemporary kitchen. On the menu is roasted duck breast personalizza maglia calcio stock pictures, royalty-free photos & images Le divise del Monza per la stagione 2023/24 sono un omaggio all’autodromo cittadino, che nel mese di settembre ospita il Gran Premio di Formula 1. Il motto che accompagna la presentazione della maglia è «Speed Up Your Game», una chiamata all’accelerazione. La maglia Away del Cagliari è un omaggio alla gloriosa avventura in Coppa UEFA del 1993/1994. A tre decenni di distanza dall’inizio di quella storica impresa europea dei rossoblù, che sfiorarono il sogno di raggiungere la finale del torneo, la maglia Away per la stagione 2023/24 prende ispirazione dalla divisa indossata all’epoca dalla squadra, guidata in campo da Matteoli e in panchina da Giorgi. Dopo tre mesi di pausa in Giappone, Holly si riunisce ai suoi compagni della generazione d’oro nella nazionale olimpica giapponese che prenderà parte ai giochi olimpici di Madrid. Il colletto a polo ospita nella parte posteriore la scritta «Casteddu». Questo capo è un tributo alla maglia utilizzata tra il 1993 e il 1995. All’interno del colletto è stampata la frase «Macte Animo 1919» mentre sul retro compare il nome del club, US Salernitana. Sul retro del colletto emerge la scritta «Dall’inizio, per sempre – 130°», una dedica al prossimo anniversario che cadrà il 7 settembre, celebrazione di 130 anni di storia e passione.

La divisa Away è molto simile a quella di casa, in entrambi i casi un elemento estremamente positivo è il colletto a polo vintage. La maglia si presenta con il classico schema a quarti rossoblù, impreziosito da un colletto a V che inverte sapientemente i colori sociali. La maglia di trasferta del Genoa è caratterizzata da una singolare striscia rossoblù, che richiama la seconda maglia dell’annata ’86/’87. Finita la collaborazione con Castore, il Genoa ritrova una nuova partnership con l’amatissimo sponsor tecnico Kappa. La seconda maglia della Fiorentina per la stagione 2023/24 probabilmente tra qualche anno verrà ricordata con nostalgia: il lavoro straordinario del brand italiano Kappa continua. Nel design di un completo da calcio nulla può più essere lasciato al caso, il calciatore è un’icona e un idolo per i tifosi, la divisa che indossa deve essere non solo super tecnica e massimamente confortevole, ma anche al passo con gli ultimissimi trend dell’abbigliamento sportivo. Lo stadio ufficiale della nazionale albanese di calcio è l’Arena Kombëtare, situata nel centro di Tirana. Lo stesso argomento in dettaglio: Stadio Viale Brin e Stadio Libero Liberati. Il giallo lo affianca nei dettagli: il logo del club, ricamato sul cuore, e la scritta posta nella parte posteriore del colletto, dove un’immagine dello Stadio Bentegodi è inglobata nella sigla societaria del Club insieme alla data di fondazione.

By Vanesa