Kit in collaborazione con grandi brand di lusso, rivisitazioni di maglie da calcio retro, stampe di opere d’arte e chi più ne ha più ne metta. Per continuare la celebrazione dell’anniversario del club, adidas e Villa lanciano un kit in edizione speciale per mostrare il vero orgoglio dei Claret and Blues. WEST HAM (prima maglia) – «The new Claret and Blue», i colori dominanti del club. Questo stemma è stato ridisegnato e utilizzato sulla maglia del 150° anniversario utilizzando le prime fonti di cui il club dispone. L’Aston Villa intende celebrare il suo anniversario venerdì 10 gennaio, in occasione della sfida contro il West Ham United nel terzo turno di FA Cup, dove la nuova maglia sarà indossata dai giocatori per la prima volta. L’Aston Villa, Official Retail Partner di JD, ha realizzato un nuovo kit con adidas per celebrare il suo 150° anniversario e ricordare i successi del club nel corso degli anni. Nel 1840 il feudo fu acquistato dal Principe Borghese.
In una colorazione nera, rappresenta il colore originale che è stato modellato sui primi kit indossati dal club prima di passare alla famosa striscia Claret and Blue. Da allora, i ragazzi in Claret and Blue hanno conquistato 22 trofei, tra cui sette campionati, sette FA Cup, una Coppa Europa e una Supercoppa Europea. 23-6-2019 Salvador de Bahia Colombia 1 – 0 Paraguay Coppa America 2019 – 1º turno – cap. Fino al 2006, infatti, i vincitori della coppa ne restavano in possesso fino all’edizione successiva; al momento del ritiro, il trofeo veniva sostituito con una copia delle stesse dimensioni, ma realizzata in metallo dorato e successivamente laminata in oro. Il blue è accompagnato dal nero sulle spalle e dal giallo color fulmine dei bordi delle maniche e del colletto, «lampi di volt», come vengono chiamati nella presentazione ufficiale: una celebrazione dell’energia e della personalità individuale. Il nuovo kit presenta uno scollo a girocollo e maniche corte per un look classico, con la firma delle 3 strisce sulle spalle. Dettagli sul collo, sulle maniche e sulle spalle. Pochi hanno memoria anche dei contenuti di quella partita: intensa, equilibrata, combattuta, con inevitabili conseguenze sulle energie psico-fisiche dei protagonisti.
Essendo uno dei club più antichi e di maggior successo del calcio inglese, il Villa utilizza la stagione 2024/25 per celebrare i suoi successi passati e presenti. L’ultima volta nella stagione 2016-17 quando (anche quella volta) arrivò la Champions League. Una maglia iconica per il Newcastle e sinonimo delle famose 3 strisce di adidas, questo rilancio retrò sarà sicuramente ancora una volta il preferito dei tifosi di Tyneside di tutto il mondo. La silhouette regular-fit presenta ampie maniche corte e un colletto henley a tre bottoni per uno stile nostalgico, mentre le leggendarie strisce bianche e nere sono firmate dal classico marchio adidas, dallo stemma del club e dallo sponsor Newcastle Brown Ale sul davanti. Gli attaccanti che un tempo erano David Ginola, Les Ferdinand e il capocannoniere di tutti i tempi Alan Shearer sono state ora sostituite da giocatori del calibro di Anthony Gordon, Joelinton e lo svedese Alexander Isak. Mentre le chiavi del centrocampo sono state affidate ora al nostro talentuosissimo connazionale Sandro Tonali. Le divise da calcio sono ormai diventati un capo d’abbigliamento, non solo per l’attività sportiva, ma perfette per creare outfit incredibili. Per la divisa «away» i Reds hanno scelto un modello con i colori bianco e nero che «si ispira alla vivace scena musicale della città».
LILLE (prima maglia) – La squadra campione di Francia nel 2021, quest’anno allenata dall’ex Roma Paulo Fonseca, ha presentato la divisa principale dello sponsor tecnico New Balance. PSG (terza maglia) – Un tempo usato per la seconda maglia, il bianco diventa il colore principale della terza divisa del Psg, con la banda centrale blu e rossa. VALENCIA (prima e seconda maglia) – In casa classica maglia bianca, in trasferta completo nero con dettagli sfumati tra l’arancione e il caramello per la squadra di Gattuso. Le due ruote sono state protagoniste nella giornata di domenica 25 agosto a Roccasecca per l’atteso Memorial Pasquale Cardellino, valevole come Campionato Regionale Csain Medio Fondo Lazio, nonche tappa del giro della Ciociaria. E ricordatevi sempre che gli incidenti stradali complessivamente fatti in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti sono il 2 per cento del totale, dell’altro 98 per cento, tra cui tantissimi mortali, di chi guida con un telefonino, con un computer sotto il sedere piuttosto che un’altra roba, non legiferiamo nulla ? Noltre andare a fare shopping per tutta la giacca annata / retro o può limitare altri tipi di cosa alla moda.
Per ulteriori informazioni su vendita maglie calcio visitate il nostro sito.